GRUPPO PAVANELLO

SANITà

La salute é il nostro obiettivo   Salute certificata

procreazione medicalmente assistita

Il servizio di Procreazione Medico-Assistita del Gruppo Pavanello Sanità è diretto dal Dott. Renzo Poli ed esegue trattamenti di fecondazione assistita di Primo Livello, di Secondo Livello e di Terzo Livello secondo le classificazioni della Legge 40/2004.

metodiche offerte

 

Abbiamo una casistica significativa per tutte le seguenti metodiche attuate di routine:

 

  • CICLI DI INSEMINAZIONE ARIFICIALE

 

  • FIVET (Fertilizzazione In Vitro-Embryio Transfer). E’ stata la prima tecnica ad essere applicata con esito positivo alle coppie sterili (1978). La percentuale di successo presso il nostro centro è circa il 28% (in linea con i risultati dei più accreditati Centri Internazionali).

 

  • ICSI (Microiniezione Intracitoplasmatica degli Spermatozoi). Permette di superare la sterilità in quelle coppie dove i parametri seminali sono inadeguati per la FIVET, oppure dove con la FIVET non si è avuta la fertilizzazione in almeno il 25% degli ovociti. Con questa tecnica la percentuale di successo è del 25%.

 

  • PICSI Selezione degli spermatozoi mediante test di adesione con ialuronidasi. Gli spermatozoi selezionati mediante particolari proprietà di adesione della membrana sono maturi e non presentano degenerazioni del loro DNA. Gli spermatozoi che rimangono adesi al sistema possono essere utilizzati per le tecniche ICSI.

 

  • IMSI L’iniezione intracitoplasmica di spermatozoi morfologicamente selezionati (IMSI). Permette la scelta degli spermatozoi utilizzando un microscopio ad alto ingrandimento, senza colorazione e in tempo reale.

 

  • TTM (Trasferimento Transmiometriale degli Embrioni). In analgesia si trasferisce l’embrione nello spessore endometriale tramite un lungo ago ecoguidato. Le indicazioni a questa metodica sono la stenosi serrata del canale cervicale e l’anamnesi positiva per gravidanza extrauterina.

 

  • TESE, TESA o PESA (Biopsia del testicolo, Agoaspirato Percutaneo dal Testicolo o dall’Epididimo). Queste tecniche hanno permesso di recuperare spermatozoi in persone azospermiche o in mancanza di eiaculato, rendendo così possibile la fertilizzazione degli ovociti.

 

  • CRIOCONSERVAZIONE DEI GAMETI. Permette, tra l’altro, a chi si deve sottoporre a terapie antitumorali, di potere in futuro procreare.

 

  • CRIOCONSERVAZIONE DI EMBRIONI. Questo programma di grande affidabilità per l’indiscutibile esperienza del Settore Procreazione Medico-Assistita del gruppo Pavanello Sanità, è condotto secondo le precise e inequivocabili indicazioni della legge 40/2004.

 

Analisi Mediche Pavanello s.r.l. - P.Iva 01506340288

Analisi Mediche Pavanello s.a.s. - P.Iva 01413890284 | Diagnostica Riviera s.r.l. - P.Iva 00176340289

 

- Privacy Policy -