GRUPPO PAVANELLO

SANITà

La salute é il nostro obiettivo   Salute certificata

segnalazione reclami

Il Gruppo Pavanello Sanità opera secondo la Norma UNI EN ISO 9001, garantendo all’utente un’organizzazione di persone e di mezzi capace di fornire un servizio di elevata qualità corrispondente alle più esigenti aspettative.

 

È politica del gruppo offrire servizi che soddisfino ogni bisogno ed ogni attesa iniziale e successiva degli utenti in relazione al prezzo convenuto.

 

È oramai assodato che un continuo miglioramento della qualità ed affidabilità dei servizi si ottiene più facilmente attraverso la prevenzione dei problemi, piuttosto che tramite il controllo a posteriori o la loro correzione, ed attraverso il coinvolgimento e l’impegno del personale dipendente, il cui contributo al raggiungimento di tali obiettivi è determinante.

Perché i reclami?

 

Il confronto con l’utente è il vero momento di crescita in un’azienda come la nostra. Le aspettative degli utenti devono corrispondere necessariamente ai servizi offerti. Ecco perché il Gruppo Pavanello Sanità mette a disposizione presso le proprie strutture, un questionario di valutazione sul servizio offerto dal titolo “indagine di gradimento”, allo scopo di far emergere eventuali disservizi accaduti.

I reclami vengono inseriti periodicamente nel sistema informatico, fornendo così alla Direzione Generale e alle varie Direzioni di settore un archivio storico statistico che consente di valutare, capire ed elevare i propri standard di qualità. Si invita l’utente ad avanzare sempre un reclamo scritto, anche anonimo: il reclamo verbale infatti potrebbe essere fatto all’addetto sbagliato e in un momento non adatto e non trovare seguito, oppure essere riferito in modo inesatto. Qualora si desideri ricevere una risposta, è necessario indicare sul reclamo il proprio nome, cognome ed indirizzo: la Direzione Generale garantisce il massimo riserbo e tempi per la risposta che comunque non dovranno superare quelli previsti dalle normative vigenti.

Dove sporgere reclamo?

 

Presso ognuna delle nostre strutture è presente un apposito contenitore per la raccolta dei reclami, adiacente l’Accettazione.

 

 

Eventi di grave entità

 

Qualora si dovesse verificare un grave episodio, determinato nell’ambito delle strutture del Gruppo Pavanello Sanità, si invita l’utente a contattare l’Ufficio Reclami / Relazioni con il Pubblico:

Tel. 049.6225218 - Centralino 049.6225211

E-mail: reclami@pavanellogroup.it

 

Referenti della gestione:

Dott. Andrea Luigi Fabrello - Direzione Sanitaria

Sig.ra Lucilla Nanti - Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico - Reclami

 

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